giovedì 28 gennaio 2010

La fotocopia


Con il mio Training Center della Garmin ho paragonato le ultime due uscite di ripetute 6x800. Sono quasi identiche, ma in particolare, mi hanno fatto pensare questi dati:

oggi: 9,10 Km con media 5.33
settimana scorsa: 9,33 Km con media 5.31

Quindi a voler essere precisi, addirittura la seduta della scorsa settimana è stata lievemente migliore. Un po' sono quindi deluso, anche se quello che mi importa in questi allenamenti, è di tirare al massimo per il numero di m stabiliti (800 questa volta) e da questo punto di vista, sicuramente non mi sono trattenuto.
Riguardando i dati sul Training Center, comunque, noto un po' di imperfezioni sui tracciati dell'ultimo allenamento. Probabilmente, i nuvoloni di oggi hanno un po' sporcato il dato, facendomi perdere qualche secondo. La prossima ripetuta la farò impostando la tracciatura per secondo, ma comunque sia, non cambia di molto il risultato.

Domani vediamo se me la sento di fare la terza seduta della settimana (e terza consecutiva..). Non ho mai fatto 3 uscite
in tre giorni.

Garmin Connect - Dettagli allenamento del 28 gennaio 2010 - 6x800

Nessun commento:

Posta un commento