sabato 9 gennaio 2010

In salita...


Eccomi qui a rendicontare l'allenamento di ieri. Come detto nel post precedente, l'uscita di ieri prevedeva delle ripetute in salita. L'allenamento è andata abbastanza bene, il programma l'ho eseguito come previsto con nessuna sensazione particolare.

In totale il mio FR segna 7,5 Km così distribuiti:

Riscaldamento: 2,5 Km (media di 5'30'')
Ripetute: 15 di circa 70-80 m (media 19'') con recupero non al passo ma corricchiando
Corsa lenta: 2,5 Km (media di 6'00''... ero un po' stanchetto)

Durante le ripetute ho cercato di non aumentare tanto la falcata, ma la frequenza dei passi. Ho comunque notato che così facendo, allungavo un po' i tempi.

Domani in previsione un medio-lungo di 14-16 Km in previsione del Trofeo Lidense di domenica 17/1. Test fondamentale per saggiare il mio stato. Devo assolutamente riuscire a tenere per i primi 14 Km una media di 5.40.

Garmin Connect - Dettagli allenamento del 8 gennaio 2010 - Sprint in salita

Nessun commento:

Posta un commento