domenica 28 febbraio 2010

Febbraio 2010

Il tempo passa molto in fretta, accidenti! Non ho ancora assimilato il mese scorso, che siamo già a tirare le somme di questo secondo mese. Mese finito con il botto, in positivo per fortuna. Infatti il 28 febbraio ho corso la RomaOstia, durante la quale ho stabilito un mio primo miglioramento rispetto alla mia prima mezza maratona, corsa sempre a febbraio (la Fiumicino HalfMarathon ).
Ma veniamo ai numeri:
  • corse disputate: 3
  • corsa la mia prima mezza maratona
  • PB sui 10 Km: 54, fatti durante la Corri al Collatino
  • PB sui 21,097: 2h3' fatti durante la RomaOstia
  • 48 Km percorsi in una sola settimana (su un totale mensile di 137)


Il trand in crescita, cominciato a gennaio, continua. Questo mese è stato fondamentale perchè ho avuto due conferme: la prima sulla velocità (lentamente, ma inesorabilmente sto migliorando i miei tempi), la seconda sulla distanza (21 Km cominciano ad essere un traguardo di tutto rispetto). Le ripetute, fatte ogni settimana, danno buoni frutti.


1 commento: