giovedì 4 febbraio 2010

Le mie prime ripetute sui 1000m

Ieri per la prima volta, fatte le ripetute 5x1000. Davvero dure, ma particolarmente stimolanti. Come sempre, durante le prime ripetute sono sicuro che non riuscirò a portare a termine l'allenamento, ma poi alla fine chiudo quasi in crescendo.
Questi i tempi riportati dal mio Garmin:

1° - 4:50:32
2° - 5:01:60
3° - 4:52:28
4° - 4:52:15
5° - 4:56:61

Quindi, come si può facilmente notare, il 1000 metri peggiore è stato il secondo, mentre i restanti sono più che accettabili come tempi. Come sempre, e ieri ancora di più, alla fine il fiato era proprio perso e per recuperare ho dovuto camminare per un bel tratto, tanto che mediamente il recupero l'ho fatto a 7'30'' al Km.

Intanto, la prossima settimana, in previsione della mezza di Fiumicino, forse stravolgo un po' la mia tabella, riducendo lo sforzo; non vorrei arrivare alla domenica con qualche residuo di stanchezza!!!


Garmin Connect - Dettagli allenamento del 3 febbraio 2010 - 5x1000

Nessun commento:

Posta un commento