venerdì 14 ottobre 2011

Di nuovo... Roma!!


Ci sono ricascato... mi sono iscritto alla Maratona di Roma. Iscritto così in anticipo per pagare un po' meno e per avere quello stimolo in più per affrontare i tanti allenamenti che mi accompagneranno fino al 18 marzo. 

L'anno scorso questa corsa mi ha lasciato dei ricordi indimenticabbili. So già che difficilmente riuscirà a ripetersi, ma anche riuscire a rivivere parti di quelle emozioni, mi pagherà di tutti gli sforzi per la sua preparazione.

Intanto domenica ritorno, dopo (troppi) mesi, alle gare. Visto che il mio tesserino UISP è scaduto il 4 ottobre... farò il portoghese, ma poco importa... non sarà certo il tempo lo scopo di questa gara!

3 commenti:

  1. Il viaggio è partito ...in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. è sempre meglio anticipare la preparazione,almeno si ha il tempo per valurare.

    RispondiElimina
  3. @RB - Crepi ;)

    @Franco - Tanto, per come sono messo, arriverò a fine dicembre che sarò appena in grado a cominciare gli allenamenti per la mara ;D

    RispondiElimina