domenica 9 ottobre 2011

Settimana dal 3 al 9 ottobre

Settimana  tranquilla quella che si sta chiudendo.
Dopo due settimane intense, ho un po' allentato l'acceleratore.
Tre uscite di corsa e la solita corsetta domenicale in bici da corsa portano a 70 i chilometri settimanali (30 di corsa e 40 in bici).


Di seguito il riassunto

Martedì: 
Buona sessione di ripetute: 6x1000 a 4'55" di media + 5x500 a 4'45" di media. Durante la pausa pranzo, sotto un sole torrido e assurdo per essere ad ottobre, torno in ufficio con il cuore più leggero.

Mercoledì:
8 Km abbondanti di defaticamento, senza tirare, solo per rimanere sulle gambe.

Venerdì:
Corsa divisa in due parti: la prima più lenta con un amico, la seconda simulando la fine di un medio correndo gli ultimi 4 Km sui 5'15". Alla fine tutto sommato contento

Domenica:
Oggi la corsetta domenicale in bdc l'ho fatta un po' contro voglia, sia per il freddo ed il vento che c'era, sia perchè ero mentalmente stanco. Durante la corsa però la voglia mi è tornata e alla fine la velocità media è risultata un po' più alta del solito ...

La seduta che più mi ha entusiasmato è quella di martedì. Sono contento, dopo un lungo periodo di corse senza spingere, ricominciare a forzare un po' i ritmi. Questa è la terza settimana con un lavoro fatto e tornare in ufficio con le gambette 'in pappa', è una delle cose mi fa sentire meglio :).





7 commenti:

  1. Più che le gambe in pappa sono le endorfine che ti eccitano! ;)
    Bella settimana Cimì!

    RispondiElimina
  2. Qualche tuffo in piscina e pure tu sei cotto per il triathlon.... tutti a Pescara il 10/6/2012

    RispondiElimina
  3. Visto gli allenamenti stai riprendendo bene.

    RispondiElimina
  4. Pedala pedala, che te la do io la bicicletta! :D

    RispondiElimina
  5. @Master - Vado pazzo per le endorfine :).

    @Marco B - Era ora, caro Marco..

    @Janco - Come dicevo in un altro post... la piscina per ora non mi attira proprio... preferisco di gran lunga il mare!

    @francos - Grazie Franco, la cosa difficile è continuare sempre meglio ;)

    @percefal - Ok, io pedalo e tu mi dai la bici, visto che quella che uso ora è gentilmente prestata da un mio amico

    RispondiElimina
  6. E qual è il problema?
    Tanto la mia sta ammassata in garage inutilizzata da anni... :D

    RispondiElimina